|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MI e sped] xbox 360 pro + modifica
prezzo
250 EURO. la consolle è fornita di tutto: -scatola. -manuali -cuffie -hd -2 joypad infrarossi -cavo VGA microsoft originale e i seguenti giochi: -il padrino -pes 6 -call of duty 3 -nba street -ghost reacon -lost planet -gear of war vendo causa totale inutilizzo. LA CONSOLLE E' SPROVVISTA DI GARANZIA E SIGILLO. mai un problema, usata solo per gear of war... molto bello ma ormai i videogiochi all'alba di 30 anni mi hanno abbastanza stufato sono mesi che sta qui ferma e fra un po è sommersa dalla polvere NON conosco che modifica monta, so che è una modifica SW adatta per giocare LIVE, ma non so neache cosa significa. la data presente dietro la consolle (codice), dice settembre 2006. l'ho ricevuta a marzo 2007 mi pare. come lettore monta il samsung m28. MODALITA' DI PAGAMENTO: -contrassegno -postepay -paypal -bonifico -vaglia scambio a mano entro domani perchè poi torno a livorno per lavoro. quindi da lunedi posso solamente spedire la consolle. (lascerò l'incarico a mio padre che sta qui a milano) SPEDIZIONE: -paccocelere 3 ( 9,10 euro) in vendita altrove Ultima modifica di jeffryeretico : 31-08-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
interessato , passi per parma ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo epr parma non passo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chiudo.
venduta fuori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.