|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI] Vendo Samsung Photo Frame SPF 07N
Come da oggetto, vendo questo bellissimo oggetto di design nonchè perfettamente funzionante e bello da usare e vedere e ottimo come regalo per un "maniaco dell'hi-tech", ecco le caratteristiche:
Pannello Area visibile: 7” wide Luminosità: 350 cd/m2 Rapporto di contrasto: 300:1 Memoria Integrata (128MB) variabile Memorie esterne supportate: SD/MMC memory card, CF memory card, USB 2.0 upstream, USB 2.0 downstream Risoluzione massima 800 x 480 Formati supportati immagini: JPEG Musica: MP3 Filmati: MPEG4 ( fino a 720x480, 4Mbps, 30fps ) Network Scheda di rete integrata: 10/100 Mbps ( RJ45 ) IP Settino: Static/Auto (DHCP) Alimentazione Input: AC90~264VAC, 50/60Hz Consumi: 10W Dimensioni Dimensioni ( mm, W*H*D ): 209 x 149 x 78 Imballo ( mm, W*H*D ): 373 x 336 x 111 Peso Netto (kg): 0.7 Scatola (kg): 1.6 Fotografie del prodotto (dal sito Samsung) ![]() ![]() L'oggetto è nel suo imballo originale con tutti i suoi accessori: alimentatore esterno, cavo usb e cavo di rete ancora imbustati, lo vendo perchè è un doppio regalo (quando sei appassionato di tecnologia tutti finiscono con il regalarti le stesse cose Sottolineo che, a parte il design raffinato, a differenza della maggioranza delle cornici multimediali di altri produttori che supportano solo SD, questo prodotto ha sia lo slot per SD che quello per Compact Flash, oltre ad una presa USB (per attaccarci le chiavette USB) e la scheda di rete 10/100 integrata che significano riproduzione di una quantità sterminata di foto in diverse modalità slideshow... Prezzo: navigando velocemente in internet ho visto che i prezzi sono questi: Trovaprezzi Kelkoo di conseguenza, scorporando l'iva si ottiene un prezzo di 190€, io lo vendo a 160€ Condizioni: - Purtroppo non ho lo scontrino ma in caso di problemi mi ha detto la persona che me l'ha regalato che basta darlo a lui per farlo riparare - Per questo motivo NON intendo spedire a meno che voi: 1) Rinunciate alla garanzia 2) In caso di problemi abbiate intenzione di pagare le spese di spedizione per farmelo avere e poi per riaverlo indietroSe avete domande o curiosità non esitate a chiedere... Fate pure proposte di scambio se avete qualcosa di interessante.... Priorità: - Chi accetta il mio prezzo - Chi ritira in zona Bergamo Ultima modifica di 70Faramir : 04-09-2007 alle 09:18. Motivo: abbassato prezzo di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
visto che arriva il week end, non assicuro di poter vedere il forum quindi se avete richieste pazientate fino a lunedì...
Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up! abbassato prezzo di vendita!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
mi spieghi il funzionamento con la scheda di rete ? Serve solo a copiare roba dentro il frame oppure può andare a pescare su fileserver esterni (nas) ? grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, sinceramente non lo so, io lo uso a casa e a casa non ho un NAS...
quello che ho trovato sul manuale del prodotto è questo: "With a networked digital photo frame, you can collect several of your photo albums and family albums into one location. This digital photo frame uses images stored on Server. You do not need a mass storage device to manage your photos. This provides a clean and convenient way to manage your photos" "Enjoy your photos using a variety of effects With your networked digital photo frame, you can also use various effects that Server provides such as decorating photos, adding music, and creating an image set. You can send your photos to a networked digital photo frame of a family member or friend at a remote location." Se vuoi posso provare a vedere come funziona... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Grazie per le info.
Il prodotto che vendi è stupendo, peccato per il prezzo oggettivamente elevato. Se il prezzo è ulteriormente trattabile ci faccio un pensierino ..
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in definitiva lo vendo ben 70€ sotto al prezzo di mercato ed è praticamente nuovo... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao sarei interessato alla cornice. L'imballo è perfetto? Fammi sapere urgentemente. Ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto una settimana di ferie in cui ho anche venduto l'oggetto fuori dal forum...
scusami ancora per il ritardo! Si può chiudere il thread! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

: