|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tastiera impazzita
Ciao ragazzi,
è da circa una settimana che la tastiera mi impedisce di lavorare in tranquillità Problema: Ogni volta che premo la "c" appare "cs" se premo la "d" appare "dw" se premo la "i" o la "e" la barra va in un'altra riga se premo la "," appare ",x" ecc.... Ho formattato il pc ma il problema è rimasto C'è un modo per reimpocstare i tasti Cosa mi consigliate di fare? PS: Confido in voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fatti prestare una tastiera e vedi se risolvi... se poi la tua tastiera non funziona nemmeno su un altro pc credo che l'unica soluzione sia cambiarla.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema risolto, era la tastiera.....grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Di nulla, figurati.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
infatti era l'unica soluzione...