|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Freeze Tower...e scheda madre in verticale!
Salve ragazzi...per il momento ho tutto il pc funzionante...ma smontato
![]() Non è grande come sembra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se è molto pesante potrebbe rompere il pcb della mobo vicino al socket quindi t conviene "ancorarlo" cn 2 cavetti di acciaio al case
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Di solito con quei dissipatori vendono delle staffe in metallo fatte a "X" da mettere sotto alla mb, proprio per evitare che il peso del dissipatore la faccia flettere o la rovini.
Le viti dei supporti del dissipatore si stringono poi sulla staffa in metallo. Considera che nel 90% dei casi le mb sono montate in verticale e non in orizzontale come la tua, per cui se un dissipatore non fosse adatto ad un montaggio così, avrebbe un mercato molto limitato.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
Per la x cè...ma solo per socket core 2 Quote:
Cmq...ora che ci sono...senza che apro un altro topic...ho visto sia dal bios che dal uGURU (che peraltro nn so cosa significhi esattamente) che il voltaggio del core sta a 1.3 come dovrebbe stare (65w)...ma allora perchè cpu-z mi segna 1.62??? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.