|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto acquisto
Allora...stavo cercando un router wireless per la mia lan. Purtoppo non ho seguito molto la situazione dei router wireless in questo periodo, quindi sono completamente all'asciutto.
Di seguito le caratteristiche che ritengo necessarie. Fondamentali
Gradite
Superflue
Budget: 150/200€ Si accettano anche soluzioni con modem o switch LAN separato, basta che rientri nel budget |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio una debian ad hoc che faccia da server allora, se puoi riciclare anche un pc vecchio...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() http://www.atlantisland.it/ita/prodo.../WebShare_440/ (QoS, Tos, Ip throttling, VLAN, atmos) accoppiato a questo: http://www.dlink.com/products/?pid=292
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 31-08-2007 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh eh
sono 2 prodotti ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse diceva appunto il pc/router
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vabbè nel caso avrò interpretato male quello che voleva dire pazienza...nanomad mi perdonerà....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho dato un occhiata ai drytek, conosco la societa' e mi sembra affidabile. Ho solo qualche dubbio sulla copertura della sezione wireless. Quelli che avevo visto sono: 2700Vg 54Mbit + 2FXS + FXO [170€] 2800g 108Mbit + PrintServer [200€] Qualcuno ha altre proposte? Ah, scarto la soluzione del firewall con pc perche' assorbe troppa corrente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Goldorak può essere più preciso, io non ricordo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.