|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[HELP]TV Acer 3220 e tv-out pc
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato questa tv dopo aver anche letto alcuni post nel forum. Devo dire che sono molto soddisfatto. Veniamo al problema. Io ho una scheda video ati x700 con tv out s-video. Volevo collegare il pc alla tv utilizzando direttamente gli ingressi compositi dietro la tv senza utilizzare l'ingresso vga. Ho preso un adattatorino s-video -> composito e l'ho attaccato. A questo punto però si vede in bianco e nero. Ho gli omega drivers ed ho provato dal pannello di controllo a mettere tutti gli standard tv da PAL-B a NTSC a SECAM ma nulla da fare. Avete qualche soluzione? Prima avevo una scart dove attaccavo tutti i cavi,ma sti geniacci hanno messo gli ingressi scart troppo attaccati e la mia scart che è un po più cicciotta non entra. Grazie davvero.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.