|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bari
|
nuova legge sul p2p
Salve a tutti,
mi è giunta voce che è stata emanata una legge riguardante il p2p, che dichiara legale scaricare film e giochi coperti da copyright, a condizione che questi siano destinati all'uso perosnale. A questo punto credo che anche sui forum si possa parlare dei vari programmi di p2p come emule, bearsheare, ecc., a patto che non si parli di vendita e masterizzazione. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non sono informato sulla nuova legge,ma mi sembra abbastanza strano che si possa fare una cosa del genere!Dei programmi p2p se ne può parlare in ambito legale,così come si è sempre fatto ma non il contrario!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
non sarebbe meglio nn parlarne come si è fatto fin'ora? e poi la notizia è Ollldissimaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se anke tu ammetti ke la notizia è vekkia, allora è legale scaricare da emule... ma xkè allora sono stato sospeso una settimana fa, x il fatto ke ho parlato di un gioco preso da internet?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Probabilmente la voce che hai sentito era un'interferenza
![]() Comunque concordo che è ipocrita una tale censura, infatti ricordo a chi fosse sfuggito che l'Italia è uno dei paesi europei "ad aver tassi di pirateria quasi balcanici (Luca Marinelli, Presidente di BSA Italia): quindi mi chiedo tutti questi pirati dove sono? su quali forum chiedono aiuto su come configurare emule le varie porte&company, o su quale offerta di banda larga utilizzare (lo studio IDC sottolinea che la diffusione delle connessioni a banda larga nei Paesi più industrializzati ha condotto Internet a diventare il principale canale distributivo di software illegale) Inoltre sarebbe da rivedere anche la sezione emulazione&rom ecc ecc PS: Non c'è più religione ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi rivolgo sopratutto ai mod
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
guarda che la legge nn penso sia passata...o se lo è di sicuro nn incita la distribuzione via p2p di materiale illegale.
poi in questo forum nn si parla di questa cosa |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
è proibitissimo aprire discussioni di lamentela sull operato dei mod...
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() non credo proprio passera mai una legge del genere...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ammesso e non concesso che sia stato legalizzato il download di applicativi da reti p2p, resta sempre illegale crackarli, di conseguenza resta illegale chiedere info su crack e simili. Non si tratta di ipocrisia, ma di un semplice regolamento da rispettare.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
in questo forum è vietato, e questo è un ULTERIORE regolamento OLTRE alle leggi vigenti
![]() fino a quando non verrà cambiato il regolamento, questo rimane. PS: non mi è giunta nessuna voce di questa legge se vi servono maggiori informazioni o ne avete da dare a noi > PVT qui siamo off topic ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.