|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Cerco scheda audio per film,gioco e in/out digitale
Un saluto a tutti.
Ho una creative audigy se che va bene, ma non mi basta per quello che voglio fare. Ho il decoder di sky da collegare al pc attraverso il cavo attico e poi ho delle casse 5.1 analogiche. Con il pc ci gioco vedo film e ascolto musica. Vorrei che la scheda audio avesse l'ingresso ottico e avesse un DAC di ottima qualità per convertire il segnale digitale in analogico ed inviarlo ai 3 jack delle casse. Quindi riassumendo la schede deve: -Permettere l'ascolto di sorgenti stereo (musica) generate dal pc su tutte le casse (5.1) con effetto "spaziale"; -Permettere l'ascolto di sorgenti 5.1 (DVD) generate dal pc; -Permettere l'ascolto di sorgenti stereo generate dal decoder esterno ed inviate alla scheda audio tramite cavo ottico digitale su tutte le casse (5.1) con effetto "spaziale"; -Permettere l'ascolto di sorgenti 5.1 generate dal decoder di sky; Esiste qualcosa? Ad esempio ho provato la terratec aureon 7.1 pci ma funzionerebbe solo se avessi le casse con ingresso digitale ottico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.