|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Disperata ricerca di scheda madre
Salve sto disperatamente cercando una scheda madre specifica ma non riesco a trovarla.
Qualcuno mi può aiutare indirizzandomi anche su siti specifici (anche all'estero)? è una scheda madre della BIOSTAR modello "geforce 6100 am2" Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Premesso che il tuo post non è affatto chiaro..
http://www.biostar.com.tw/app/en-us/...A+GeForce+6100 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma questo è il sito del produttore.........loro non me la vendono a me.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dove hai scritto che la devi comprare?
Il modello preciso? geforce 6100 am2 come dici te, è il chipset. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
No no no non è il chip set! o meglio lo è ma è anche il modello! Cmq siccome ho cercato tanto sulla net ma non riesco a trovarla, la sostituiro con un altra scheda madre. La mia domanda allora è: Cambiando la scheda madre, windows xp e vista comincieranno a rompere le scatole con errori o una volta installati i driver dei chipset tutto tornera come prima senza reinstallare i sistemi operativi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda qui,
devi avere perforza una di queste : http://www.biostar.com.tw/app/en-us/...A+GeForce+6100 Che montano il tuo chipset. Comunque, se cambi chipset quasi sicuramente ti darà rogne l'OS. Segui questa cosa prima di cambiare e dovresti essere ok. Codice:
basta quindi disinstallare i drivers inutilizzati del vecchio chipset in questo modo (per windows 2000/xp): 1) Lancia CMD.exe 2) Digita Set devmgr_show_nonpresent_devices=1 3) Digita Devmgmt.msc 4) Elimina i drivers inutilizzati In questo modo ripulisci il registro di configurazione, proprio come se avessi installato da capo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Rieccomi..........allora ho comprato una nuova scheda madre dell'asus, con il chip set invidia ma non è servito a niente perche appena avvio il os questo si riavvia nuovamente.
Ora sto installando ancora windows xp su un altro hdd. Volevo chiederti come potevo cancellare tutti i driver dell'altro sistema operativo senza che questo sia avviato.... p.s. il motivo del perchè ho cambiato la scheda madre e non ho prima cancellato il registro, è perchè purtroppo la scheda madre di prima si è bruciata. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.