|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sito internet studente
Salve a tutti, sono uno studente e sto pensando di guadagnare un po' d soldi aprendo un sito internet.
Il mio obbiettivo è quello d creare qualcosa di utile per molti utenti della rete e magari guadagnare qualcosina con programmi tipo adsense. Volevo chiedere a voi che frequentate questo stupendo forum 1 consiglio, 1 traccia da seguire per poter ottenere qualche risultato. So ke la domanda potrebbe sembrare a "mi dite i prossimi numeri vincenti del lotto?" Grazie a tutti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
hai sbagliato sezione
off topic e' per le discussioni fuori dall'informatica
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Forse la sezione giusta è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9
comunque l'unico consiglio che ti posso dare io è: NON scriverci come hai scritto qui o il tuo sito non decollerà mai
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
xkè se scriv csì nex1 entrrà nl tuo sito! è faxtidiosixxximo le(2*g)ere qlcosa scritto in qst modo.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vuoi un altro consiglio??
Non chiedere in un forum così ampio un'idea originale per far soldi con un sito web, chiunque può "soffiarti" l'idea e non sei più originale! |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Io direi anche che chiunque avesse un'idea per fare soldi non andrebbe certo a dirla in giro..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io ne avrei un paio, sia legate (anche se alla lontana) a internet che no, ma col cavolo che le vado a dire in giro
Cmq, un consiglio generale che ti posso dare è questo: ci sarà sicuramente un argomento che ti appassiona e che quindi conosci molto bene, sia nei suoi plus che soprattutto nelle sue problematiche. Cerca di trovare una soluzione a questi problemi, talvolta si tratta di cose estremamente banali ma alle quali nessuno aveva ancora pensato. Un esempio su tutti: YouTube, idea semplicissima ma di successo incredibile |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

<- C