|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Fastweb Full, mi prendono in giro ?
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione nel caso mi scuso....
Ieri mi ha contattao fastweb poponendomi l'abbonamentocosì composto: fastweb full 0€ giorno e notte (internet) 31€ italia senza limiti (telefonate) 11€ TOT 42€ al mese Premetto che tramite verifiche dallo stesso sito fastweb e verifiche sul pc del mio vicino di casa, la mia abitazione è già raggiunta dalla FIBRA... Oggi ho controllato sul sito per vedere lo stato dell'attivazione, e sorpresa... " Tipologia di contratto: ADSL "; ed a completare l'opera: "ato di attivazione del servizio Per problemi indipendenti da FastWeb e' stata posticipata la data dalla quale sara' possibile processare la sua richiesta di attivazione. La invitiamo a verificare nuovamente tra 3 gg" alla fine mi attivaranno la fibra o sta ADSL ??? aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ovvio, oggi è cambiata l'offerta e probabilmente i sistemi saranno giù e processeranno la tua PDA con le nuove tariffe e modalità.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perdonami, non ho capito la tua risposta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Volevo dire che oggi hanno presentato la nuova offerta, completamente diversa da quella che hai attivato...
...quindi tutti i sistemi e processi forse sono bloccati per il fatto che devono aggiornare le strutture IT alla nuova offerta. E'probabile che ti propongano i nuovi prodotti presentati oggi, o che dai prossimi giorni avrai informazioni più precise e dettagliate riguardo il tuo stato di attivazione... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ok...scusa
comunque io di cartaceo ancora non ho firmato nulla quindi se tentano di installarmi l'adsl posso mandarli a ca.....e a meno che non mi mettano la fibra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.