|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
NOKIA N95 VS. HTC P3600
Quale dei due secondo voi vale la pena scegliere?
Costano circa lo stesso, e l'HTC P3600 non ha tutti quei problemi con il GPS... Il windows mobile paragonato al synbiam è com'è? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
duipende da che ci vuoi fare..premetto che col nuovo fimrware e soprattutto con l'uso dell' agps(e con l'uscita della versione di route)il gps n95 ormai non ha + problemi e puoi sempre affromtare 1 navigazione tranquilla e perfetta...
se parliamo di stabilità tra wiudows e symbian 9.2 credo abbia la meglio il symbian(lo conosciamo tutti windows..ma non mi dilungo + di tanto l'htc ha il touch,quindi se ti interessa particolarmente l'ambiente lavoro è + adatto..la batteria dura di + nell'htc n95 è + multimediale,fa foto paragonabili a digitali entry level,video di qualità(pessimi quelli htc)con audio eccellente,da poter essere visti ottimamente anche in tv tramite il tv out,acceleratore 3d per i giochi.. insomma l'n95 è + tutto in 1...l'htc in quanto a compltezza non scherza neanche e magari è preferibile se si vuole qualcosa di + adatto al mondo lavorativo..per il resto sono simili... se non hai particlare preferenze funzionali sicuramente n95,poi magari potresti scegliere quello + adatto alle tue esigenze casomai aspetta questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539871 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Ti ringrazio per la risposta completa ed esaustiva...
Mi diresti in cosa consiste l'agps e come si utilizza? Se mi dai queste info sul come disabilitare il controllo del gps interno (magari qualche guida) mi fiondo a prendere l'n95. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'agps sta per assisted gps..cioè basandosi su qualche kb scaricato dalla rete,aiuta il gps a rendere il fix velocissimo(si passa dai 2 minuti a meno di 20 secondi per i fix a freddo!!)..su tutto il resto (giochi ed applicazioni) basta chiedere in pm
qui trovi tutte le guide del mondo http://www.nokioteca.net/home/forum/...howtopic=64776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.