|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ahime' mi tocca
Premetto che ho sempre sorriso sui ragazzi che chiedevano consigli sul forum su come abbordare una ragazza. Stavolta tocca farlo anche a me perchè la situazione è complicata e volevo un vostro parere.
La mia vicina di casa per vari problemi ha fatto venire ad abitare da lei una sua nipote. Avevo notato questa cosa pero' sta raga la vedevo sempre da lontano e non ci davo peso. Oggi per discutere di una cosa burocratica relativa alla strada che abbiamo in comune, questa tizia è venuta a casa e si è portata pure la nipote. Questa si è presentata da me tutta attillata, sandalo col tacco e tutta fashion. Vedendola da vicino la mia mascella stava per staccarsi. ah da premettere che io invece sembravo uno zingaro...barba lunga capello arruffato e pantaloncino corto bordeaux... Ora mi chiedo alle 16 del pomeriggio non puoi star vestita cosi' sei venuta cosi' perchè sai che c'ero io...no? Poi una volta a casa mia mi guardava con insistenza e rideva ad ogni cazzata che sparavo... Ora a questa qualche volta l'ho vista in compagnia di un ragazzo ma non potrei giurarci che fosse il fidanzato... La tipa in questione sta sempre in casa co' sta zia...e per strada non la becco mai....come dovrei comportami secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quanti anni ha? Te sei dell'81 giusto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
nn so ma devi darti da fare...invitala fuori, suona alla sua porta con una scusa del cazzo e parlaci un pò...
cristo fai qualcosa
|
|
|
#6 |
|
Member
|
se è venuta a casa tua un po di confidenza puoi già permettertela quindi non vedo dov'è il tuo problema!
Cerca un suo sguardo, se sta al gioco allora fatti avanti senza troppe rogne! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
mmmh la scusa dello zucchero!!!!
Vai a casa sua le suoni e le dici che hai finito lo zucchero e se può imprestartene un po', poi dopo che hai preso lo zucchero ti giri verso di lei e le chiedi se vuole venire a prendere il caffè
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
digli che hai finito le patate e se te ne da una lei
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
che cosa difficile OmG...
Se stesse per lo meno tempo a casa... Come giudicate i suoi comportamenti? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
potrebbe tranquillamente essere una stracciacazzi ed è ben noto che le stracciacazzi si vestono attillate e con sandaletti alla moda anche per andare a cagare perchè non sanno vivere senza vestiario da mignotta (quindi non significherebbe nulla)...in più se è zoccola inside fino al midollo sicuramente anche se è venuta a casa tua vestita così solo perchè si tratta della sua divisa da lavoro sicuramente gli ha fatto piacere capire che ti ha addrizzato la banana perchè sono geneticamente delle addrizza banane ma non è detto che poi la prendano sta banana...è una razza che per me potrebbe anche estinguersi...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
![]() cmq quoto il trovare qualche scusa e andare a casa sua
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Magari c'e' la zia che la sorveglia
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
E poi questo "zoccolame fashion" non fa per voi, trovatevi una donna in gamba e seria...a queste non va data importanza, vanno bene al massimo per un playboy in cerca di scopate non per un pivellino che chiede consigli sul forum... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Una sola parola castigala!!
Chiama la zia per la storia della strada in comune. Se ce anche la nipote, direi che è fatta al 99,9%. Prima che vadano via, le chiedi se vuole uscire a prendere qualcosa da bere oppure "gelato", tipo la banana split per esempio |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ogni non bombata è persa!
OSA!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ESATTAMENTE!
Senti è semplice!La scusa dello zucchero è buona: è palese e sicura quindi tu sai e lei capisce Poi se è zoccola inside fatti fare lo sconto! Dai non farti rogne, tranquillo che passa tutto AH quasi dimenticavo: FOTO
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.