|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
F.E.A.R nn riesco a montare l'immagine! help!
ho scaricatao F.E.A.R., uno sparatutto horror
nella cartella download c'erano 2 file uno .mds e uno .mdf le istruzioni dicevano di montare il file con alchool 120%, cosi ho caricato il file .mds sul programma, ma quando ci clicco con il destro e faccio >> "monta immagine sulla periferica" mi da errore: >> "non posso accedere al file" che devo fare? ho provato con daemon manager..... ma niente da fare anke lui mi da errore... come faccio?? ps:cosiglio a tutti il gioco, è fantastico ! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
... altrimenti potresti essere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quello che cerca di dirti il creativo,è che non si può avere supporto tecnico su giochi scaricati illegalmente!Rischi di essere bannato dal forum!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Non si può parlare di giochi SCARICATI, non esiste una sezione del genere su questo forum...
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: eccola qui... WAREZ ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente. Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack. quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario. Si fa inoltre notare che il termine "Abandonware" NON è considerato dalla legge: un gioco anche se vecchio, se non è rilasciato sotto licenza Freeware o similare NON è scaricabile gratuitamente. Per questo NON si possono postare siti che contengano materiale "Abandonware" la cui licenza non permetta l'uso gratuito del programma Ultima modifica di Il Creativo : 30-08-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
#9 |
|
Member
|
a ora capisco... ma ..che strano sto forum... vabè cercherò al soluzione da un'altra parte, scusate il disturbo
ciao... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il forum è strano?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si è un pò strano rispettare le leggi in italia, e sti testoni del forum non vogliono adeguarsi
Ultima modifica di Korn : 30-08-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
forse quando vai al supermercato chiedi consiglio agli altri acquirenti su quale sia la via di fuga migliore per fare la spesa ed uscire senza pagare? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Se non l'avete...
...fatto, ho segnalato la discussione ai mod per la chiusura dello stesso, sempre per i soliti motivi.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti e' talmente strano, che non e' stato mai chiuso dalla GdF, a differenza di altri..meno strani ma chiusi...
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq sono 10 giorni di sospensione, la prossima volta quando metti la tua firma sotto qualcosa (anche l'iscrizione al forum è un contratto) magari dacci un'occhiata, perchè potresti finir male |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

... altrimenti potresti essere