|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
|
Video Card : Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family
Ragazzi mi sapete dire com'è questa sk video?
Ce l'ho sul mio poratile del lavoro, ho provato a installarci FEAR e funziona abb bene con dettagli bassi.... Che ne dite se provo a farci andare anche Medal of Honor: Airborne visto che da quello che ho capito questa scheda dovrebbe supportare anche il Pixel Shader 3.0? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se fear gira male come puoi pensare che gira airborne???
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
non ne ho idea infatti...
so solo ke Airborne pare sia compatibile solo con alcune sk video a causa dei requisiti (Pixel shader 3.0). Visto che questa scheda invece pare aver i 3.0, ero curioso di sapere se almeno il gioco poteva partire. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Ah dimenticavo,
inoltre visto che non conosco questa sk video, volevo sapere da qualcuno esperto se è una sk video buona oppure è una ciofeca Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
un conto è essere compatibile un conto è riuscire a far partire un gioco.
è inadatta!!!
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me pare un miracolo che una schedina integrata come quella faccia partire FEAR...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Infatti ero talmente stupito anchio, che mi è venuto in mente di provare Airborne!
C'è solo un problema: la mia scheda non è proprio tra quelle supportate, quindi la vedo dura che il gioco riesca a partire... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.