|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
perchè voi tifate la ferrari e mandate a morte la ducati?
perchè in F1 tifate la Ferrari invece in MOTOGP odiate a morte la Ducati?
su gazzetta.it ci sono molti flami tra ferrari e ducati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Lasciali perdere e poi non vuol dire niente il fatto che si tifa Ferrari. Molti tifosi Ducati tifano la McLaren e odiano la Ferrari......
Ognuno fa quello che vuole. Ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() sto tifando Stoner perchè non è mai caduto in gara poi lo stile di Massa come guida fa paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non che condivida la cosa ma la spiegazione che ti do è che la ferrari è arrivata e mantenuta ai vertici(e mass media) prima dei piloti italiani...e viceversa rossi è arrivato prima della ducati...altra cosa...se rossi si ritira e nessuno lo sostituisce tra gli italiani e la ducati vince ancora tutti tiferanno ducati fra 10 anni...è la legge del carro dei vincitori..detto questo non attacchiamo tutti i ferraristi etc perchè il tifo spesso è un fattore sociale nel senso che se nasci in un periodo storico in cui trionfa rossi è più probabile tifarlo come succede per le grandi squadre o per la squadra della tua città
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a me invece pare che molti sono nati tifosi di Rossi e anti schumacheriani e che quindi tifano rossi e sistematicamente gli avversari della ferrari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non sono d'accordo
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io tifo ferrari e ducati
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
In F1, per quanto la segua poco, tifo Hamilton, proprio lui, della macchina mi frega poco, mentre ho abbastanza antipatia per la Ferrari per quegli episodi in cui e' ricorsa agli ordini di scuderia, cosa per me estremamente antisportiva.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io tifo ferrari e ducati (sin da prima che entrasse in motogp, quando dominava la superbike). I motivi per cui tanta gente tifa ferrari ma non ducati potrebbero essere IMHO 2:
1) la ferrari è al 100% italiana (intendo come azienda), la ducati no 2) i mass media tendono ad elogiare ferrari in f1 e rossi in motogp, rossi non guida ducati --> non tifano ducati
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Adesso che ha la super moto e già al venerdi non deve fare niente perchè è già bella pronta,la sua gara è solo una passeggiata. ![]() Tutti a dire che Stoner è un fenomeno.....mah a me sembra troppo troppo presto per dire una cosa del genere. Stessa cosa per Hamilton....quando hai il culo di presentarti su una delle vetture più veloci che ci sono in F1....è più facile arrivare a podio e tutti lo fanno diventare un fenomeno; fenomeno che non è....tra l'altro quando ha detto "Sono il migliore" a fine gara di Budapest quando è partito primo e Alonso retrocesso in 6°posizione che non poteva rimontare...si è proprio dementi. Hamilton si è già montato la testa... ![]() Io dico Forza Rossi e Forza Ferrari.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Per non sbagliare io non tifo ferrari e non tifo ducati.
![]() comunque non capisco perchè uno che tifa ferrari debba farlo anche per la ducati. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e di chi è in parte?? io ho sempre creduto che fosse pure la ducati 100% made in italy... mi crolla un mito ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quoto, anche io tifo Ferrari e Ducati
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
io la vedo così:
in formula uno si tifa per l'auto, poiché è palese che il mezzo sia almeno il doppio più importante del pilota. (chiunque guidi ferrari e quest'anno anche mclaren va fortissimo) in motogp conta decisamente più il pilota (ricordate il primo anno di rossi con la yamaha), anche con una moto carretta e un ottimo pilota ci si riesce a giocare il mondiale, contando sulla propria forza e non solo sulla tecnologia. Tutto qui, poi ognuno tifa per chi vuole, questo è il mio punto di vista.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se hai tempo e voglia a pagina 6 di questo documentohttp://www.ducati.com/company/ps_ita...07_verbale.pdf trovi l'assetto societario
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.