|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Batsa con sti xxxxxxx LADRI
Oggi bolletta wind ,ho disdetto internet no stop il 22 settembre e mi fanno pagare il periodo 22settembre-22 novembre,altre 120000 lire regalate al mondo delle telecomunicazione.
GRAZIE WIND
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
non pagare,dammi retta!da quando ho disdetto wind(circa 1 anno fa) nn ho più pagato...dopo 1 pò i solleciti sono svaniti nel nulla
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Mi sa che è quello che farò.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Ladri............ Ladroni
Ho sentito ke succede lo stesso con libero@sogno cioè tu disdici ti tolgono la flat ma paghi ankora l1 mese è vero???????'
Qualcuno è riuscito a non pagare??????? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
io i primi mesi nn riuscivo a navigare o navigavo pokissimo e cadeva spesso la connessione (dopo 1-2 min)...solleciti dopo solleciti nn ho pagato e mi hanno pure rimborsato..quindi nn pagate!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.