|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
[saronno]Pc completo amd64
Così configurato:
Amd 64 2800 Motherboard Asus k8vx (gigabit lan, 8xusb 2.0, audio 5.1 integrato con uscita spdif, firewire ecc) 1Gb di Ram (su richiesta 1,5 Gb) Hd sata Maxtor 160 Gb Mast Dvd Pioneer 109 dual layer +/- 16x Scheda Video Ati Radeon 9550 128Mb Case nero molto elegante con ventola laterale e lato in vetro, 2 usb frontali e prese cuffie e line in frontali 280€ osservazioni e richieste solo tramite mp per cortesia. Non vorrei smembrare. posso valutare scambi di ogni tipo
...Nicofit... Ultima modifica di nicofit : 01-09-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Se decidi di smembrare sono interessato ai seguenti componenti:
1,5Gb di Ram Mast Dvd Pioneer 109 dual layer +/- 16x Case nero molto elegante con ventola laterale e lato in vetro, 2 usb frontali e prese cuffie e line in frontali Per il ritiro non ci sono problemi siamo vicini, ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mezzo giga di ram aggiuntivo dovrei ancora procurarlo, per il resto dimmi in mp quanto mi offriresti anche se preferirei lasciare il blocco
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Da regolamento il prezzo dovresti farlo tu ma visto che l'offerta sui singoli componenti l'ho fatta io ti mando una mia valutazione, ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, disponibile..
@alibibi: un po di pazienza per favore, sto cercando di favorire la vendita in blocco eventualmente se volessi prenderlo tu potrei farti un prezzo particolare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.