|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
[Bologna] nintendo ds lite nero+
vendo per conto di un amico il suo nintendo ds lite nero, comprato a fine luglio2007, mai usato perchè lasciato a casa tutto agosto. i monitor sono perfetti, scocca intonsa, idem cerniere, completo di imballi e accessori originali, e copia scontrino per garanzia. vende in blocco con m3simply e suoi accessori(porta cartucce DS, lettore microSD) , e una microSD da 1gb con adattatore SD.
motivo vendita: fare soldi per portatile richiesti: 170euro+sped(credo che per il peso e le dimensioni stia in una raccomandata assicurata?!) foto: coming soon! regole: solo in blocco. preferenza consegna a mano in vendita su altri canali disponibile a consegna a mano post visione. pagamento anticipato, bonifico o altro ci si accorda. !ci saranno dei ritardi nelle mie risposte, direi che riuscirò a rispondere una volta al giorno.! si valutano scambi con conguaglio per voi con portatili: molto economici, solo centrino, buona configurazione e scheda video sopra ati 9550 molto leggeri, buon prezzo, garanzia residua, touchscreen da 10in su, e cpu LV e ULV benvenute.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato, va bene 170 spedito??
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
coda con consegna a mano, se mi lascci un nmero di telefono in mp domani ti chiamo
![]()
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se non l'hai venduto coda consegna a mano.
Questo week-end non ci sono quindi risponderei lunedì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
venduto ieri a Silvio81 con consegna a mano. scusate se non ho aggiornato celermente il thread.
saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.