|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fijitsu Siemens Amilo PA1538 a 499Euro
ebbene... proprio oggi cercavo un PC a 500 Euro e oggi l'ho trovato.
Teoricamente sarebbe costato molto di più ma: A-ultimo esposto B-mancano 3 tasti alla tastiera pertanto il prezzo è diventato di 499 Euro. Ora... lo so.. prendere un PC nuovo già rovinato è triste ma: 1-domani sentirò cosa dice Fijitsu per cambiare i tasti (il commesso mi ha indicato massimo 100 Euro per la sostituzione dell'intera tastiera). 2-Odiando le tastiere dei PC ne ho sempre collegata una a cavo e così farò anche per questo in ogni caso 3-Ho 15 giorni per riportarlo dove l'ho comprato (anche se al momento non ho alcuna intenzione) caratteristiche: AMD Turion™ 64 X2 Mobile nVidia® GeForce® Go 7400 graphics con 128 MB DDR2 di memoria dedicati 15.4 “ TFT LCD display con BrilliantView Technology 1024 mega RAM 120 Gb SATA Hard-Disk card reader 4 in 1 Wi-Fi QUI l'articolo di questo stesso sito Ora ho alcuna domande... 1-Un parere sincero sull'acquisto (insulti compresi) 2-ODIO Vista e questo PC veniva anche fornito con XP. Dite che un downgrade possa essere cosa facile questa volta e con "tutto in ordine"? Aspetto vostri commenti e dritte. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.