|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Perplessità...
Chiedo scusa per l'ignoranza ma come mai un set di casse 2.1 o 2.0 gigawork costa più di un sistema inspire t7900? Addirittura le gigawork 2.1 costano oltre i 120 mentre le t7900 le trovi anche a 90 o meno!
C'è un motivo? Hanno parecchio in più le gigawork? Comunque ho visto sul sito creative che le t7900 hanno l'entrata usb. Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
se leggi bene e li metti ha confronto un sistema inspire e quello gigaworks vedrai che le gigaworks sono più potenti e altre caratteristiche...e per questo costano di più.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
posizione...
vorrei sapere se la posizione di un impianto 7.1 sia fondamentale. in una stanza 4x3.5 è determinante perchè temo di non poter porre le casse in modo perfetto e soprattutto di muovermi durante gli ascolti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io le ho posizionate in una stanza 4.5 x 7 montate in modo coretto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ummm...
si ma se ti sposti nella stanza (dato che è abbastanza grande) noti differenze della qualità del suono? In particolare peggioramenti? In effetti dovrebbe essere così ma vorrei sapere se la diminuzione della qualità è notevole oppure passabile. Poi tu hai il vantaggio di un ambiente molto più spazioso del mio e quindi di una migliore distribuzione del suono, dovresti sicuramente notare di meno le perdite.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda io le ho provate anche in una stanza più piccola e specialmente gli effetti del film non li sentivo tanto. Da quando sono passato nel salone grande è cambiato tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.