|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
(ch+sped.) vendo o scambio compaq presario 700 non del tutto funzionante
compaq presario 700 con problema alla ram
modello 722ea: Processore AMD Duron 1,1 MHz (192Kb) POWER NOW 200 Mhz System Bus RAM 128 MB (128 int.+0)PC133 (Max 384) DISPLAY 14,1" TFT matrice attiva RISOLUZIONE VIDEO (int/ext) 1024*768/1600*1200 GRAFICA Pro Savage KN133 MEMORIA VIDEO 16-32 MB ( condivisa ) LETTORE OTTICO DVD 8X Floppy Integrato Slot PCMCIA 1 tipo II, 32Bit CARDBUS INTERFACCE 2 porte USB, parallela, PS2, VGA, RJ11, RJ45, S-Video Tvout, cuffia/altoparlanti, microfono AUDIO Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata Modem ITU 56 K V.92 NETWORK Home Fast Ethernet 10/100 TOUCH PAD/EASY SCROLL Si/Si Batteria Hi capacity al litio (8 celle, 3,6 AHr) TIENE LA CARICA PER CIRCA 15 MINUTI Peso 3,0 Kg Dimensioni 42x315x269 mm Sistema Operativo Windows XP Home con etichetta sotto il notebook purtroppo lo vendo come nn funzionante perchè non riesco ad installare di nuovo il sistema operativo, il computer ad un tratto si riavvia mentre installa windows, si accende fa la procedura di boot da cd.. ma poi si riavvia. lo vendo senza hard disk, per il resto garantisco che tutti i componenti funzionano, solo che ha questo problema. vendo a 100 euro spedito con pacco celere3 o scambio solo con ps2 -preferisco lo scambio con ps2 piuttosto con la vendita -la coda dura 24 ore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di patrick78 : 05-09-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok domani metto qualche foto e concludiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Traxsung si è messo in coda 3 giorni fà e nn si è fatto + sentire ne mi ha risposto ai p.m.
quindi cambioqualche regola della vendita: -preferisco lo scambio con ps2 piuttosto con la vendita -la coda dura 24 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Ciao, mi metto in coda.
Una info: le cerniere in che condizioni sono?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in buone condizioni, il notebook resta nella posizione in cui si mette il monitor, nn va duro, xò ci sono 2 tagli nella parte superiore del notebook in prossimità delle cerniere che cmq non influiscono sul loro funzionamento, se vuoi domani ti posto una foto dei particolari
correggo: nella seconda foto si vedono i 2 taglietti alle estremità superiori del notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
patrick78....lascio.
Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Puoi inserire un ingrandimento? Prima di reinstallare il sistema operativo, funzionava regolarmente? Hao anche i CD di corredo e l'alimentatore? E' stato mai smontato?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ora nn ho la fotocamera, per ora guarda qui l'ho segnati in rosso, più che tagli sono delle linee
![]() se vuoi altre foto domani le metto con i particolari il notebook funzionava perfettamente, poi è apparsa la scritta blu di errore, e nn caricava neanche in modalità provvisoria. allora ho provato ad installare nuovamente xp, ma si blocca sempre durante il caricamento file, provato anche ubunto e si riavvia.. pensando che si trattasse di un problema di surriscaldamento dato il clima, l'ho smontato per vedere se c'era qualche problema all'impianto di dissipazione, ma era tutto ok. il notebook è completo di alimentatore originale e batteria (dura 15 min.) e di tutti i coperchi che nelle foto nn ci sono, ma li ho.. nessun cd di ripristino, ma solo l'etichetta sotto con il seriale e la licenza di win xp h.e. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora nessuno interessato sul serio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
nel bios si riesce ad entrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si nel bios ci entra, funziona tutto, ma mentre installo si spegne mentre carica i driver dal cd di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda a 95 euro comprese le s.s.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
100 euro j-3 assicurato compreso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Attenzione che questo notebook ha 128mb saldati su piastra. Il fatto che si riavvii durante l'installazione può essere un sintomo che la ram è andata. Non risolvete installando un altro modulo perchè il primario rimane quello saldato, e se è quello il problema dovete buttare la piastra madre e recuperarne un'altra, purtroppo già capitato su diversi presario700. Puoi facilmente verificarlo usando uboot e facendo il test memtest86+, non serve il disco fisso perchè gira da cd.Buona Vendita.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, grazie x l'info, ora ci provo
per me si può procedere così, congelo la vendita- scambio provo il memtest e aggiorno il post subito dopo ho provato il problema è la ram, col memtest si riavvia al 70 % delle prove!! Ultima modifica di patrick78 : 04-09-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi ritiro dalla coda per i problemi alla memoria che è integrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
notebook sempre disponibile: il problema è noto, quindi va bene come pezzi di ricambio
aggiorno a 100 euro spedito j+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.