|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
formattare unità durante installazione di Vista
Ma sono cieco io o non esiste l'opzione per formattare l'unità durante l'installazione di Vista?
Prima c'era xp e ha lasciato i file dentro, modificando la cartella in .old Ho sbagliato qualcosa?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Certo che c'è l'opzione per formattare l'unità prima dell'installazione dei file...basta che quando scegli la partizione dove installare vai in basso a destra e trovi le opzioni per cancellare/formattare o riallocare la partizione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
mmmh non ci ho fatto caso... l'ho installato su un htpc e nonostante lo schermo 40' mi è sfuggito
![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.