|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Miglior e-mail sul web
Devo fare una nuova casella (ho già libero). Qual è il miglior sito per farlo? Miglior= capacità, affidabilità, antispam, funzioni d'utilità, stabilità, ecc.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
io uso hotmail e non ho mai avuto di che lamentarmi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Per un confronto tra hotmail e gmail, puoi seguire questo http://mashable.com/2007/05/07/live-hotmail-gmail/ . Io andrei su Gmail senza alcun dubbio, tra le due...
Yahoo la uso ogni tanto, ma non mi esalta particolarmente (recentemente hanno aggiunto qualche nuova funzionalità, ma non l'ho ancora provata...). Quella di libero mi sembra funzionare bene (tra l'altro l'hanno portata a 1GB di spazio) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
assolutamente gmail! ho usato hotmail, libero, excite, yahoo..e quella è la migliore!
dimenticavo che ho anche usato virgilio, alice... Ultima modifica di manurosso87 : 29-08-2007 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ho avuto katamail, tin, virgilio...e ora gmail.
Sopra tutte, Gmail...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
gmail!
pop, redirezione mail, ottima ricerca, interfaccia semplice e pulita. a mio parere e' la migliore che abbia provato finora.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
ho usato anche alice e libero...ma con hotmail mi sono trovato meglio...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
quoto gmail.....ma se attivassero IMAP sarebbe superlativo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
gmail, ho anche tiscali ma non ti dico lo spam che arriva!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
■ GMail
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho Gmail, Tiscali, Alice, Vodafone, Tele2 sinceramente funzionano tutte più che bene però Gmail e Tele2 ogni tanto hanno dei ritardi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Se non fosse stato per Ravered avremmo avuto l'unanimità... Cmq, dai vostri post gmail mi sembra decisamente preferibile. Grazie a chi ha contribuito e a chi contribuirà.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.