Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 11:16   #1
roundstone84
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Come riattivare la scheda video?

Salve a tutti vorrei un vostro aiuto per un problema che mi si è venuto a creare (o meglio che io ho creato) sul mio pc, vi spiego, praticamente ho la scheda video che mi crea qualche problema (è una geforce 2 mx 400 quindi la vecchiaia si fa sentire) e l'altro giorno ricordandomi che qualcuno mi aveva detto che il computer funziona anche senza scheda video ho avuto la brillante idea di andare in propietà della scheda e attivare l'opzione NON USARE QUESTA PERIFERICA ho riavviato e come per magia schermata nera il che era il minimo che avrei dovto aspettarmi cmq ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente da fare poi ho cercato di smanettare nella bios senza risultati anzi credo di aver manomesso qualcosa . Vi prego aiutatemi.
Grazie.
roundstone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:35   #2
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
prova ad effettuare un ripristino, altrimenti formattone...
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 12:32   #3
roundstone84
Member

Non posso effettuare il ripristino per il semplice motivo che lo schermo è nero, a formattare in verità non ho provato ma preferirei evitare di farlo per evitare la perdita di dati.
Old 29-08-2007, 13:23   #4
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
Quote:
Originariamente inviato da roundstone84 Guarda i messaggi
Salve a tutti vorrei un vostro aiuto per un problema che mi si è venuto a creare (o meglio che io ho creato) sul mio pc, vi spiego, praticamente ho la scheda video che mi crea qualche problema (è una geforce 2 mx 400 quindi la vecchiaia si fa sentire) e l'altro giorno ricordandomi che qualcuno mi aveva detto che il computer funziona anche senza scheda video ho avuto la brillante idea di andare in propietà della scheda e attivare l'opzione NON USARE QUESTA PERIFERICA ho riavviato e come per magia schermata nera il che era il minimo che avrei dovto aspettarmi cmq ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente da fare poi ho cercato di smanettare nella bios senza risultati anzi credo di aver manomesso qualcosa . Vi prego aiutatemi.
Grazie.

ciao..entra in modalità vga nn in provvisoria...prova cosi..
o sennò fatti prestare un'altra vecchia vga e prova con quella...
ciao
-Cuffie roccatkave 5.1
kakahack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:25   #5
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

ma come ti è saltato in mente poi di pensare che un pc può fungere senza video??
vabbè cmq controlla anke se la tua mobo ha vga integrata nn si sa mai al max usi quella...
-Cuffie roccatkave 5.1
Old 29-08-2007, 14:28   #6
roundstone84
Member

Quote:
Originariamente inviato da kakahack Guarda i messaggi
ciao..entra in modalità vga nn in provvisoria...prova cosi..
o sennò fatti prestare un'altra vecchia vga e prova con quella...
ciao
Scusate l'ignoranza ma come si entra in modalità VGA senza poter vedere niente se non la sola bios e poi se per vga intendete la scheda video integrata penso propio che la mia scheda madre non cè l'abbia semplicemente perchè non ha uscite video se non quella appunto della scheda video. Poi per vecchia vga intendi una scheda video? perchè cè l'ho, ma cosa dovrei fare la dovrei montare nel pc?
Old 29-08-2007, 14:44   #7
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

ciao..hai detto che hai provato ad entrare in mod provvisoria,se riesci a vedere la lista di selezione(quella che ti compare tenendo premuto f5 o f8 mentre si avvia winzozz)in mezzo a quella lista deve esserci anke mod vga..si,se hai un'altra vga vecchia togli l'attuale e prova quell'altra se la possiedi
penso il computer devrebbe ripartire xchè nn riconosce + la presenza della skeda incriminata.....se riesci a passare facci sapere
-Cuffie roccatkave 5.1
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian