|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dell 1520 vs Acer 5920------->Che faccio?
Grande dilemma...l'acer 5920 è bello, buon rapporto prezzo\prestazioni ma i dubbi mi assalgono quando sento....che scalda troppo e quindi soggetto a rapida usura, l'assistenza che fa schifo, e un discreto numero di persone hanno avuto problemi di funzionamento dopo pochi giorni...
...sono tentato dalla Dell anche se per averlo bisogna aspettare 5 settimane... cito dal sito "In seguito al grande successo di questo prodotto, siamo spiacenti di informarLa che i tempi di produzione e consegna stimati passano dagli abituali 10 giorni lavorativi a 5 settimane" ..... Ho fatto una configurazione molto simile all'acer 5920.......... Base Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico, italiana Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY) Scheda grafica nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2 Disco rigido Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92 Unità ottica Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software Connettività wireless Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa Supporto standard 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione Servizi di supporto 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione Bluetooth Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati Batteria principale Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) Custodie Zaino per portatile Targus Campus XL Scelta colori Blu notte satinato con webcam da 2 megapixel Accessori Mouse Kensington Pilot, retrattile Accessori Altoparlanti Dell™ A225 LCD schermo TFT UltraSharp™ widescreen WSXGA+ (1680 x 1050) da 15,4" con TrueLife™ Prezzo € 1475 circa Voi che fareste? Magari mi convincete a comprare l'acer 5920. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nonostante stia cercando un secondo notebook ieri ho acquistato un Dell (sarà un regalo).
Fatti un favore: NON paragonare MAI Dell e Acer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....nessun paragone.......mi rompe aspettare 5 settimane e non ho mai comprato un notebook per corrispondenza.........superate queste "preoccupazioni" è Dell sicuro....solo che speravo in qualche commento positivo sull' Acer 5920...bella macchina ma da quello che leggo e sento macchina fragile e dalla poca vita operativa....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
-1475 euro per il dell contro i 1200 euro per l'acer (anche se nei 1475 ci sono custodia e accessori, e la garanzia sempre di 1 anno ma "migliore", almeno penso) EDIT: e il display da 1600x.... - l'acer pare abbia un impianto sonoro migliore (mentre mi pare qualcuno si lametasse del nuovo dell) - l'acer ha l'HDMI (il dell mi pare di NO) - l'acer ha la porta LAN 1Gbit, contro 10/100 di dell) - sia sul 3d del dell che su quello dell'acer gli utenti sono "quasi" tutti soddisfatti, quindi non vedo tanti svantaggi dell'acer per il discorso qualita'/temperatura (per la longevita'... bisognera' aspettare un bel po') Ultima modifica di capitanZ : 29-08-2007 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io preferisco la Dell rispetto all'Acer... poi ognuno è libero di decidere...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.