|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Pompa dell'acqua rotta?
Salve a tutti, ho un problemino con la pompa dell'acqua (NewJet 1200).
Purtroppo funziona "a tratti". Nel senso che funziona per diversi minuti, sembra surriscaldarsi, si ferma...Dopo un tot (si raffredda?) riparte... Oggettivamente potrei smontarla e controllare, ma a quel punto una volta smontata (nel caso non si potesse far nulla) rimarrei messo peggio di prima, a liquido smontato e non utilizzabile (e in questi giorni il PC stranamente mi serve sul serio per finire la tesi ![]() La pompa oramai ha i suoi 3-4 anni, di utilizzo bello intenso (almeno una dozzine di ore giornaliere...) quindi ci può stare si sia rovinata...Non la uso in immersione. Aspetto info illuminanti, ma mi sa che c'è poco da fare... Grazie mille, saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Cambiala, il costo è contenuto e stai più tranquillo che a tentare di ripararla.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cambiala...
se vuoi la trovi anche nei negozi di acquari...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
si, stavo vedendo nei negozi di acquari e simili, ma orami tengo duro finchè dura "a tratti" che a breve cambio sistema e probabilmente modifico l'impianto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.