|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL prov] Notebook Amd Athlon xp-m 1800+
ciao a tutti, per conto di un caro compagno universitario, metto in vendita (oltre che fuori dal forum) un notebook usato:
edit: cut venduto. grazie a tutti. saluto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 03-09-2007 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in vendita fino domani primo pomeriggio
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ciao, io potrei essere interessato al note ma:.......(PVT)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, avete entrambi pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
In coda a 200 + s.s.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
coda 200e consegna a mano milano
ho felicemente trattato con: AnfreaFx,Sinergine,Principino1984,DarkVampire,xp2200,Caml Light,Comodino,Solifuge,Giankarlo,Junkye,Gallomail,ezekiel22 ,giaggiu,antoniopagano81,mrcnet,juzaxx82 e molti altri su PcTunerSPIDOCCHIAMENTUS MAIALORUS
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, dovrei aver conluso, se così non è, vi avviso domani
grazie comunque dell'interesse. ah, per precisazione e correttezza, ho segnalato la trattativa fuori al secondo utente in coda, mentre con il 1° utente non siamo arrivati a convergenza. edit: confermo, venduto. grazie a tutti. saluto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 03-09-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

ho felicemente trattato con: AnfreaFx,Sinergine,Principino1984,DarkVampire,xp2200,Caml Light,Comodino,Solifuge,Giankarlo,Junkye,Gallomail,ezekiel22 ,giaggiu,antoniopagano81,mrcnet,juzaxx82 e molti altri su PcTuner