|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 52
|
ATI 1XXX VIVO in MSN MESSENGER & SKYPE
Ciao a tutti ho un problema maledetto....in messanger le schede video ATI qualsiasi modello con ingresso video T200 non funzionano in MSN MESSANGER.
Mi spiego meglio quando vado a fare la CONFIGURAZIONE AUDIO/VIDEO l'ingresso video (da utilizzare per collegare una fonte video analogica)la vede, ma quando vado invece vado a cliccare su IMPOSTAZIONI WEBCAM che da una specie di preview, sempre dal menù ,STRUMENTI ,non la vede e dice IMPOSSIBILE RILEVARE WEBCAM.ACCERTATI CHE LA TUA WEBCAM SIA COLLEGATA E RIPROVA. Mentre in SKYPE vede solo l'ingresso S-VIDEO senza darmi la possibilità di selezionare l'ingresso VIDEO COMPOSITO.Qua ho pensato che ci sia da smanettare nel file CONFIG.XML xkè c'è una guida(cliccate qua) su internet che spiega come poter vedere il video a 640x480(cosa che non centra nulla con il mio problema)ma però forse c'è una stringa da aggiungere per far si che in automatico carichi l'ingresso VIDEO COMPOSITO invece che l' S-VIDEO. Vi prego rispondete numerosi HOLA!!!!
__________________
ASUS RAMPAGE FORMULA + INTEL QUAD CORE q9650 + 8GB CORSAIR DOMINATOR 1066 DUAL CHANNEL + ASUS EAH3870x2 1GB + 2 MAXTOR 500GB Sata2 in RAID 0 + DVD LG GSA-H50L + WINDOWS VISTA64..........FOLLOW ME IF YOU CAN!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


















