|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Screenshots ingames Neri / Corrotti
Premessa: mi scuso se questa non è la sezione corretta ma sfogliando il forum mi pareva l'unico posto
dove postare , prego i mod di spostare il thread se off topic. Arrivo subito al punto : non riesco a fare screenshot con la funziona integrata nel videogame di turno. Per ora ho provato solo con Call of Duty 2 e Warcraft 3 : The Frozen Throne ; in pratica riesco a prendere screenshots con Fraps , Xfire , Stamp R Sist di windows e altri programmi ma non riesco attraverso la funziona Screenshot di cod2 (idem ScreenshotJpeg) nè attraverso la funzione integrata di Warcraft3 che salva gli ss in formato .tga Ho V-Sync disabilitato , gli ultimi driver Nvidia non beta , il refresh del monitor è al massimo supportato (75hz) e il mio pc , in breve è il seguente : Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Service pack Service Pack 2 Tipo processore AMD Athlon 64, 2178 MHz (9 x 242) Nome scheda madre DFI nF4 Series Lan Party Ultra-D Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) Scheda video NVIDIA GeForce 6800 GT PCI-E (256 MB) Gli screenshot che ottengo in game sono così : Call of Duty 2 Screenshot Jpeg: ![]() Xfire Screenshot (stesso istante) ![]() Warcraft 3 Screenshot .tga : ![]() Xfire Screenshot (stesso istante)
Ultima modifica di Expansion : 29-08-2007 alle 02:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.