|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sostituzione waterblock
ragazzi volevo sapere se sostituendo il waterblock del mio kit thermaltake con uno della Lunasio o OcLabs, otterrei delle prestazioni migliori??? cioè xke sentivo che questi kit della thermaltake nn valgono molto che sono quasi, in termini di prestazioni, cm un dissipatore ad aria di ottimo livello. è vero questo??
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio
|
uhm... si, anche io ho sentito dire che tanti kit a basso costo non offrono granchè come prestazioni... ci sarà qualche buon motivo se certa gente spende 400 euro per un impianto a liquido... e in effetti se vai a confrontare un waterblock della thermaltake con uno della ybris, della lunasio o della oclabs (le migliori per i kit a liquido) noti subito la differenza: questi ultimi che ho citato hanno un'architettura diversa e una superficie dissipante visibilmente maggiore.
Anche se non ho mai posseduto un impianto a liquido, mi sono informato molto, in particolare sui waterblock, e secondo me non faresti affatto un cattivo affare ad acquistare un waterblock nuovo Se vuoi migliorare ancora le prestazioni, ti consiglio di cambiare il radiatore che possiedi con uno in rame... se non sbaglio, infatti, la thermaltake usa radiatori in alluminio...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.