|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[te-ch] + sped. Packard Pulse 2 Giga radio
Vendo lettore mp3 pulse della packard bell da 2 giga con radio fm.
Il lettore è bianco, compresi i cappucci colorati e lo scontrino per la garanzia. E' aggiornato all'ultimo firmware disponibile e la confezione comprende anche le cuffie originali. Allego diverse foto, il funzionamento è perfetto ma il lettore presenta qualche graffietto sullo schermo. Graffietti minimi e visibili solo in controluce comunque. Rimando alla scheda tecnica qui: http://www.packardbell.it/products/l...60000-783.html Il prezzo più basso che ho trovato per questo modello nuovo è di 50 euro (la mia versione ha la radio incorporata, quello senza costa 40 euro lo dico per chiarezza). Io chiedo 20 euro. Sono disponibile anche a spedire, in tal caso chiudo a 23 euro inclusa raccomandata! Fatemi sapere. Allego foto reali del lettorino. Ciao a tutti!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di windsofchange : 01-09-2007 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up con limatina
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
19 spedito
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Più che una limatina la tua è un'operazione con la sega elettrica
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto 16 + 3 di raccomandata ![]() ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
La raccomandata non viene mica tre euro. Già la busta imbottita costa 60 centesimi almeno. Poi la raccomandata 3.25
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i 25 cent te li do ![]() ![]() ![]() poi devi capire che io pago l euro di ricarica postepay (devo rientrare nelle spese di bilancio!!! ahaha) ![]() ![]() ![]() ![]() cmq up per te ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ulteriore limatina al prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.