|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP Spedizione]Vendo Sony Vaio PCG-492 SubNotebook
Stupendo Subnotebook della lilnea Sony VAIO PCG Esteticamente e stilisticamente Bellissimo. bianco e silver. modello TR2AP
Caratteristiche Pentium Mobile 1 ghz 1 GB RAM SV Intel 82852 con memoria max 64 ris. max 1280x768 hard disk 40 gb web cam integrata lettore cd/dvd e masterizzatore cd-r cd-rw slot magic gate per memory stick 2usb 1 firewire svga ext lan e modem 56kb wi-fi licenza etichetta sotto pc Windows XP batteria ancora funzionante (durata 1 h e 30!!!) completo di caricatore originale sony. davvero bellissimo e tenuto in maniera maniacale. Potente piu di ogni altro paricomputer. Essendo sony e' sinomimo di alta qualità Offro e chiedo max serietà disponibili foto a chi fosse interessato. Regalo borsa da viaggio. CHIEDO euro 450
Trattato a buon fine con: Overmarck - Zeus11 - fabrr - Silvio81 - Duanedespain - cercatore75 - fuckaldo - DeadJeppe - Riotap ![]() Ebay 70+ feedback positivi ![]() Ultima modifica di kobeotto : 28-08-2007 alle 20:51. Motivo: specifica modello preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
è questo?
http://www.afromania.org/~k-ozaki/linux/pcg-tr1/tr1.jpg scambi con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534250 hai foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda
ti aggiungo su msn così c accordiamo
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 28-08-2007 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il pc e' quello della foto.. ma non scambio... con desktop. grazie lo stesso.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ottimo, garantisco io sopratutto pr la persona, lo conosco.
Hai un Messaggio, fammi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi accodo e cerco informazioni!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in coda
scambi con un Imate Jasjar perfetto con svariati accessori, perfettamente funzonante, incluso gps module bt, custodie crystal e in pelle, etc... (se ti interessa ti dettaglio gli accessori) oppure hop anche un Qtek 9100 con tutti gli accessori e scatole etc...pèerfetto ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no grazie non scambio con telefoni vorrei monetizzare. grazie lo stesso.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Trattativa andata in porto
![]() pc pagato alle 15.30 mediante ric postepay pc da spedire con PaccoCelere 1 assicurato quindi pagato 450+18 attendo conferma di quanto scritto dal venditore ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
confermo l'accredito procedero' all'invio!
e' un piacere fare affari con fabrr
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.