|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Avete mai comprato da Thekult.it ?
salve,
mi piacerebbe sapere se posso considerare affidabile Thekult.it, ho trovato cio' che mi serve e il prezzo sembra competitivo, nessuno ha esperienze ? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
up
nessuno sa dirmi nulla su questo sito ? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sono il webmaster
ciao,
mi spiace che nessuno ti abbia risposto. Spero che tu voglia provare il nostro servizio. nessuno è perfetto e stiamo lavorando per migliorare. Siamo però certi che riusciremo ad essere efficienti! grazie! PS. nel caso puoi contattare il sig costa ai numeri telefonici indicati sul nostro sito |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Viareggio
|
CIao!
Sì, ho comprato su Thekult e m'hanno dato un bidone!!! M'hanno mandato un articolo al posto di un altro (un Access point wireless che nulla aveva a che fare con il modello da me ordinato solo perché aveva la porta usb cui collegare dispositivi esterni da mettere in rete). Dopo avere segnalato la cosa, per email e per telefono per circa tre mesi ho ricevuto un sacco di rassicurazioni verbali ma mai l'oggetto richiesto né le istruzioni per rimandare indietro quello erratamente consegnatomi (che non mi serve a nulla, visto che quel Access Point lo possedevo già)! Insomma, un negozio da evitare! Davide Toschi |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Viareggio
|
Ah, il signor Costa qui indicato è proprio quello che mi ha preso in giro così a lungo con la sua inutile cortesia...
Sarà mica torinese
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.