|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Virus Win32/Tenga.a
Sono infetto da questo maledetto, il NOd32 me l'ha rilevato....ma vorrei sapere: se passo dati (ma non programmi, solo quelli tipo .doc , foto, video e musica) da un pc (quello infetto) all'altro con l'hd portatile rischio d'infettare l'altro mio pc o l'hd o la penna, soltanto collegandoli con l'USB???? E questo virus infetta anche i programmi che scarico ma che sono compressi (.zip o .rar), o quelli non li tocca finctantochè non li apro col winrar??????
aiutatemi... :°°°( Grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
entra in modalità provvisoria e fai una scansione completa con nod32.
dopo fai una passata di ccleaner |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie per il consiglio
Qualcuno lo sa e me lo dice?? pliiiiiiiisss!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo che infetti solo gli exe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se sono compressi e poi messi sul pc infetto nn succede niente,se invece comprimi files infetti...
potresti cercare il file gaelicum.exe,comprimerlo e mandarmelo per posta elettronica o windows live messenger?(trovi l'indirizzo o il contatto cliccando sul simbolo di msn sotto il mio avatar) comunque ripeto: per togliere il visur basta entrare in modalità provvisoria e fare una scansione completa con nod32 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
scaricati anche il windows worm doors cleaner (WWDC) dal sito microsoft e chiudi specialemtne la porta 139 se non ricordo male..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il fail gaelicum.exe non me lo trova, anche tra i failzz nascosti...pecchè??? Bags banni 6 favoloso, grazie per l'aiuto, grazie a tutti quanti |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ps ho scaricato il windows worm doors cleaner (WWDC), come l'amico Willy80 mi aveva suggerito, ma nel momento in cui lo faccio partire mi esce "Error:Value in registry can't be read (EnableDCOM)"...ma quanto sono inetto....che minkiaccia vuol dire, ke devo fare???
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Controlla in Start->Pannello di controllo->Strumenti di amministrazione->Servizi->Utilità di avvio di processo DCOM e prova ad abilitarlo, entrando in proprietà. Poi fai "Applica" e "ok". Poi esci dalla maschera, e col click destro del mouse sul servizio seleziona "avvia". |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'ho fatto, ma mi dice "Impossibile aprire il servizio DcomLaunch per la scrittura su computer locale. Errore 5: accesso negato". In ogni caso mi dice ke è già avviato, anche se appare questa porkeria d messaggio.... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per il momento, quello che mi sento di dirti è di scaricare nuovamente il prg.
Succede a volte che giunga corrotto... può darsi anche che sia una stupidaggine del genere. Prova. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.