|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
k-jam compatibilità mini sd
Salve, ho un palmare i-mate k-jam e ho cambiato gia 3 volte la mini sd da 4GB...qualcuno di voi sa se questo palmare è incompatibile con queste schede di memoria?
ho 3 amici che anno un palmare hp e due col k-jam, hanno avuto tutti lo stesso problema con le mini sd da 4gb e cioè riempiendo piu di 2,6gb circa la scheda diventava illegibile. Il problema è scomparso con quella da 2gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Berghem
|
Riesumo la discussione perchè sono in attesa di un k-jam anch'io (però targato t-mobile) e dovrei comprare a breve una minisd...
Sei per caso riuscito a capire dove sta il problema? Oppure il limite è proprio a 2GB con questo PDA? Io ho trovato un negozio che riporta questo: Our K-JAM memory cards are fully compatible with the iMate K-JAM up to 4GB mini SD. Take advantage of our K-JAM accessories, available at a discount with your memory purchase. Il link è il seguente: http://www.mobymemory.com/K-JAM-Memory-Cards.asp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.