|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
giochi arcade con boss di fine livello... che nostalgia!
Da qualche giorno sto giocando a Lost Planet e, solo dopo un paio di missioni, mi sono innamorato!
Era una vita che non giocavo ad un gioco così arcade, con mille mostri, bello graficamente, con i "robottoni", le super armi avanzate, e soprattutto i bossi di fine livello! Giocandoci mi sono ricordato quanto è bello il divertimento dell'arcade! da qui nasce la necessità di altri titoli come questo e a questo punto vi chiedo: conoscete altri titoli simili, dove bisogna spaccare tutto, senza preoccuparsi di niente per poi arrivare al super megagigantesco boss di fine livello? gli unici titoli che mi sono venuti in mente sono metal slug e god of war, entrambi giocati e gustati da morire tnx!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
simile a god of war trovi devil may cry 1-2-3 che secondo me come "carisma" dei personaggi è superiore...poi sono gusti...
oppure un bello fps dove spari a tutto è serius sam 1-2 altri in questo momento non me ne vengono,,, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
resident evil 4
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
tutti gran bei giochi! conoscete anche qualcosa di meno famoso?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
God of War 2 no? Praticamente è un mostro di fine livello unico
Se non l'hai giocato procurati Viewtiful Joe (io l'ho giocato su gamecube) è tecnico e difficile ma decisamente massiccio come un vero arcade da sala con mostri di fine livello bastardissimi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.