|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
(na+sped) Palmare Gigabyte GSmart i128 seminuovo + minisd 1gb 260€ tratt
Vendo per conto di un amico bellissimo Palmare Gigabyte GSmart i128 seminuovo senza nemmeno un graffio, usato pochissimo, con scatola e tutti gli accessori, scontrino di maggio 2007 (garanzia italia valida per 2 anni dall'acquisto) + scheda da 1gb.
Prezzo 260€ tratt Non ho foto ma vi assicuro che il cellulare è perfetto, nessun graffio.Fanno fede i miei post e le mie trattative nel forum. Preferisco scambio a mano a Napoli. Code di 24h Non scambio solo money. Uscito sul mercato a Febbraio 2007 Caratteristiche: Marca: Gigabyte Modello: Gsmart i128 Reti: Gsm 900/1800/1900 Peso: 130 grammi Dimensioni [mm] 106.6 × 53.2 × 19.8 Vivavoce Si Vibrazione Si Tipo batteria Litio mah 1300 Autonomia in stand-by [hr] 125 Colore del display 262 mila colori Tipo display: Tft lcd touch pad Antenna:Interna Funzione palmare:Si Messaggistica Mms: Si Email Si T9 Si Sms Si Connessioni internet Gprs Connessioni pc: Wi-fi,bluetooth,cavo usb Foto e Video Fotocamera: Si Risoluzione 2.1 megapixel Foto Si Video Si Giochi Si Espandibilità memoria Si Riproduzione mp3 Si Download giochi Si Radio Si Slot espansione: Minisd Ricevitore TV analogico (con possibilità di registrare sia radio che tv su scheda di memoria)!!! Sistema operativo Windows Mobile 5.0
Tante trattative: capridream,ces53,Iron10,mojito, tonyy,spiderweb,d@vid, simpon,itp55, peval, marcowheelie,Draconus,AK47, Phantom101, ecc... Ultima modifica di scrafti : 28-08-2007 alle 16:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.