|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quale firewall utilizzare con Xp?????
Ciao gente ho provato l'installazione di zone alarm pro 2.6, appena installato xp mi ha detto che questo software ha un problema noto d'incompatibilita ...allora lo disinstallato, peccato con zone alarm mi ci trovavo bene sotto il 2000 ....chi mi sa consigliare un firewall facile da usare come Zone ...visto che di settagi e altre cose strane nn ci capisco niente????
CIAUZ ![]()
"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e che mi attraversi. E quando sarà passata aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Mah!Pure io l'ho installato su win xp e non mi da problemi!
Forse la tua non e' l'ultima versione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Che versione hai??? la mia e la 2.6 pro??la tua e quella freeware o shareware?? almeno metto la tua se mi dici qual'e???
grazie CIAUZ ![]()
"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e che mi attraversi. E quando sarà passata aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
vai qua...
http://digilander.iol.it/andreaing/index.htm sotto la sezione download c'è zonealarm aggiornato per xp... non mi ricordo il nomigliolo del prop.del sito....scrive spesso sul forum.... comunque è solo per fargli i complimenti..!!!! ![]() ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Grazie per i complimenti
![]() Ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie a voi ho risolto il problema......grazie ancora
CIAUZ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho installato Wxp Professional inglese......e durante l'installazzione ha installato anche un Firewall.......adesso sono da wi 98 s.e. perche ho problemi con la scheda isdn.......poi vi faccio sapere qualcosa.....!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io uso il firewall di XP, sembra che sia efficace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per adesso ho installato Sygate Personall Firewall..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.