|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Connessione satellitare con Europe Online
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla Europe Online?
Ho contattato la società (inglese) e mi hanno dato parecchie informazioni dettagliate sul servizio (in inglese). Da quello che ho capito il costo del servizio è di 150 € (300.000£ circa) per 1 anno. Sono inclusi tutti i simpatici servizi offerti da loro ( http://www.europeonline.com ) Sembrerebbe un'ottima proposta. Se qualcuno lo avesse già provato sarebbe bello sapere se funziona bene!! Grazie
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
W EOn
una iso da 650mb si scarica in 45-50min Peccato che per registrarsi bisogna avere la carta di credito. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
speriamo non sia come netsistem..............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Brescia
|
azz solo 300k/Anno
Mmmmm dove sta la fragatura? nessuno ti regala nulla..devi connetterti col loro(come provider)? Sai nessuno ti regala nulla......
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Le fregature avvengono (come al solito) quasi sempre in Italia (caso Netsystem). Poi 300000 £/anno per quel servizio mi sebrano giuste. Non è che sia un provider, diciamo che asseconda le richieste che vanno sempre effettuate via modem. Comunque sia TI DA UNA MANO! Che ne dite?
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sintonizzatevi su opensky
per ora è micidiale mi da come download 180kb alsec stabili vedremo i prezzi che farà a gennaio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Potrei avere maggiori informazioni riguardo a questo metodo di connessione, io vorrei fare una connessione di queso genere ma vorrei sapere i tempi di consegna,l'affidabilità e quanto è stabile la connessione (ad esempio se a volte si disconnette da solo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
scusate ma quanto costa open sky?
Nn è che poi diventa una bufala come netsystem? cosa preferite? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
X Schiarirvi un pò l'idee andate
http://www.assitecforum.com/forum/default.asp |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ragazzi calma,il forum che avete linkato fino a poco tempo fà era la mia casa ed ero moderatore.
Sono abbonato a europe-on-line ed opensky,quindi se avete dubbi sparate? Europe-on-line non è inglese,ma tedesco. I suoi servizi non sono rivoluzionari in quanto la navigazione e il download fanno veramente schifo. A meno di novità negli ultimi 2 mesi. L'unica cosa buona è il multicasting dove passano decine di giga al giono di materiale WARxx. Ma per poterlo Ricevere non è obbligatorio essere abbonati. Se avete bisogno fatevi sentire..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
muso openskay come e'??? cosa devo acquistare? (ho gia la parabola) a quanto si scarica?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
...
...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
domanda su opensky
ho la parabola...dice che ci vuole anche un
convertitore abbassatore di frequenza LNB (Low noise block).....quanto costa????? e richiede anche un sat modem...quanto costa?????? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x muso
scusa muso,
come si riceve il multicasting, sono un neofita e non ci capisco nulla, dammi una mano, grazie |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Re: domanda su opensky
Quote:
Quote:
Vi ricordo che per usare Opensky dovete girare la parabola a 7°est. Ciaoz |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Re: Re: domanda su opensky
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho usato eol di un mio amico fino a un mese fa che gli è scaduto l'abbonamento..
allora vi posso dire che per navigare non è molto buono... infatti io lo usavo per scaricare con il flashget o con il download accelerator dove stavo sui 30/40k a volte anche a 50 poi dipende... per dirvi ho scaricato le immagini iso di 3cd (mandrake8.1) in poco più di una notte... e sono circa 1.8gb... non male per quel che costa... non appena mi arriva la carta di credo mi riabbono a meno che sto nuovo opensky non sia migliore!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io ho provato EON x 6 mesi pur avendo l'abbonamento annuale
x glia altri ho preferito rinunciare la navigazione....una merda! solo il download... ma non era costante e affidabile punte altissime associate a lunghi momenti di estenuante vuoto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.