|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
start-up kaspersky/nod32
Sto provando i due antivirus in questione, ho installato e successivamente rimosso kaspersky per installare nod32 e ho notato ke è rimasto lo start-up di kaspersky in avvio automatico (avp.exe).
Ho provato a toglierlo tramite msconfig ma pochi secondi dopo ricompare nell'elenco. Oltretutto nod32 non parte in automatico, quindi al riavvio del pc non cè nessuna protezione antivirus. Ho provato a far pulizia con ccleaner, ma non ha contato nulla... anzi nelle voci di registro da fixare rimane sempre questo kaspersky/avp.exe che non riesce a fixare. Sapete come risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scarica il removal tool che trovi alla fine del primo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 avvia il pc in modalità provvisoria e segui le istrizuini che troverai allegate nel file txt. Ultima modifica di c.m.g : 28-08-2007 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tramite il tool ho eliminato lo definitivamente kav ma nod 32 continua a non partire in automatico all'avvio del sistema. Non dovrò reinstallarlo per risolvere il problema?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
p.s.: che versione di kav avevi? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per ora in un certo senso ho risolto con nod32, cioè ho inserito l'applicazione nella cartella di esecuzione automatica...e all'avvio ora parte senza problemi. Se non da inghippi lo tengo cosi, se no lo reinstallo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.