|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
worms - mi chiarite qualcosa sui diversi capitoli?
salve a tutti, come molti tra di voi ho giocato fino allo sfinimento con worms e worms 2...
poi però non ho più seguito le vicende del gioco... so che hanno sviluppato anche alcuni titoli in 3d... volevo sapere: 1. qual è l'ultimo capitolo sviluppato alla vecchia maniera (stile worms 2 insomma)? per pc intendo... 2. i vari capitoli sviluppati in 3d come sono? hanno lo stesso feeling o si son sbracati? come li giudicate? anche qui... commenti sulle versioni 3d please e quale secondo voi è la migliore...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quelli in 3d sono piu' "brutti"
Giocati i restanti in 2d:worms world party,worms armageddon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok capo, grazie mille.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oggi pome mi son fatto prestare il cd di worms world party e di worms armageddon
allora, l'armageddon mi pare fatto meglio come grafica nei menu e tra l'altro mi permette di selezionare anche 1280x1024, mentre il world parti si ferma a 1024x768... come mai? ora provo ad installare una patch per il wwp... per l'armageddon l'ho dovuta mettere per forza, altrimenti non viaggiava... ps ma i mitici filmati introduttivi che tanto mi facevan ridere su worms 2 che fine han fatto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.