|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Fujitsu-siemens prolunga la garanzia a 2 anni ?!?
Ciao a tutti, oggi ho avuto un problema col mio notebook: sia collegandolo alla batteria che all'alimentatore il note non si accendeva e per di più l'alimentatore emetteva uno strano suono.
Ho chiamato la F-S per chiedere chiarimenti e mi è stato detto che è possibile prolungare gratuitamente la garanzia a 2 anni, anche sui vecchi modelli, quindi il mio note, che avevo comprato a novembre 2005, risulta ancora in garanzia. Però per poter avere diritto al prolungamento della garanzia bisogna telefonare alla F-S entro due anni dall'acquisto, per manifestare un problema. Se io non avessi chiamato, ma avrei portato il note ad aggiustare in un normale negozio di PC, a quest'ora non avrei saputo del prolungamento, quindi se qualcuno di voi ha problemi col suo note F-S entro 2 anni dall'acquisto, chimami prima di tutto il numero di assistenza F-S e controlli se rientra nel piano di prolungamento della garanzia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.