|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Router DG834G problemi con linee Telecom?
Volevo prendere il router wireless Netgear DG834G ma mi sono bloccato perchè ho trovato un paio di notizie che parlano di problemi con le linee Telecom (ho Alice Adsl flat 2 mega). Secondo queste lamentele, una di 8 mesi fa e una più vecchia, sarebbe un difetto del router, non di Telecom:
Non si connette: http://www.ciao.it/Netgear_DG834G__Opinione_776918 (Mi preoccupa il punto: "l'assistenza netgear è al corrente del problema...") Problemi di upload(vedi post 15 e 17): http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=44725 La domanda è: qualcuno ha ancora questi problemi con le linee Telecom oppure sono leggende per paranoici? Vorrei prendere il DG834G con tranquillità...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
thread ufficiale per quel tipo di router....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il 3d ufficiale l'ho visto per benino ed ero convinto a prenderlo, il buon DG834G.
Questa storia delle linee Telecom l' ho trovata per caso e mi ha bloccato...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Comprato pochi minuti fa e ci sto navigando ora, impostato totalmente a caso da un niubbo come me, con Alice 2 mega
Direi che non ci sono problemi di sorta. |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.