|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Loop sonoro in sottofondo e riavvii sporadici del sistema
Mi succede, abbastanza spesso, che dopo un pò che ascolto musica, vedo un film, o altro, sento un loop sonoro in sottofondo (simile ad uno scoppiettio a cadenza ritmica).
Oltretutto, l'avvio di applicativi che sfruttano in qualsiasi modo l'audio, porta il pc ad un freeze momentaneo di 3-4 secondi (abbastanza fastidioso). Ho cambiato scheda audio per fare una prova, ma il problema persiste. Come contorno, il pc ogni tanto si freeza, con loop sonoro o si riavvia del tutto. Mi è successo solo 2 volte, però ho notato problemi di memoria: scia di caratteri mentre scrivevo su un forum e frammenti di finestre sulla barra applicazioni di windows. La mia configurazione è la seguente: - amd64 3800+ - 2gb ddr2 twin2x (corsair) - mobo M2NPV-VM (asus) - geforce 7900 GT PRO (asus) - alimentatore a 500W non so se sia la sezione giusta, ma sinceramente non sapevo dove postare... Grazie in anticipo... Ultima modifica di RoMZERO : 28-08-2007 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova ad eseguire un test della memoria con memtest86+
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
è normale che, usando memtest su floppy, quello che ottengo al boot del pc è una fila di numeri di questo tipo ?
@X xxxx AX xxxx BX xxxx CX xxxx ..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.