|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Rete Wireless con modem USB
Salve, ho un modem USB collegato ad un computer e devo portare la stessa connessione anche ad altri 2 computer sparsi per la casa.
Che sistema posso usare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Comprarsi un router...,per non diventare matti
?Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
decisamente si.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Prenditi un router e ti elimini i problemi (già con quelli ogni tanto ci sono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il problema è diverso, così sarebbe stato troppo facile
Per la mia connessione devo per forza usare un modem usb perchè non ho la comune adsl ma la Vodafone Broadband (purtroppo l'adsl normale qui non arriva). Il modem è l'Internet Box ( http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_internet_box ) e purtroppo la versione con il router è disponibile solo per le aziende. Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora il problema è sicuramente più complesso
Prova a spippolare tra le impostazioni di condivisione di rete di XP e prova a vedere se trovi qualcosa. Io non ti so aiutare perché è una cosa che ho sempre evitato e che non ho mai fatto... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
EDIT al limte c'è questo router, Linksys WRT54G3G che supporta la connect card (va acquistata a parte). Ultima modifica di Intrepido : 28-08-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un poccio....
perchè poi propinano linee non naked non lo capiro' mai se vuoi avere le funzionalità di un router l'unica è un pc server impostato come tale col modem usb collegato e connesso a uno switch e cosi' alle macchine
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Caz.. io però ho già ordinato l'internet box... speriamo che la cicciona del negozio riesce a farmi avere la connect card !!! Il router però costa 160 euri e la connect card 200 euri..... con sti soldi mi faccio cablare tutta la casa... non c'è un modo più economico? Non esiste un access point USB ? Ultima modifica di UnrealGhost : 29-08-2007 alle 00:40. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Intrepido ti ha dato la souzione....
tieni il pc ahimè coi modem usb si è in un certo modo obbligati.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Problema "risolto"...
Ho testato l'apparecchio della vodafone sul mio pc e si è rivelata una FREGATURA!!! Con quel coso o sei coperto al 100% senza montagne, colline, interferenze, mura domestiche ecc. oppure andrà sempre uno schifo. Vicino casa mia c'è una collinetta e l'unica pagina che sono riuscito ad aprire è stata quella di Google... L'ho ridato indietro... aspetto l'adsl normale, quella che funziona veramente! Grazie comunque per i consigli. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lasciate perdere gli scatolotti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

?