|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
[NA + SPED]: Xbox 360 Pro + cavo VGA + FF XI
Xbox 360 Pro completa di scatolo e di accessori originali:
Pad wireless cuffia con microfono Hd da 20gb (ci sono 3 o 4 demo scaricate su) aggiungo: cavo VGA ( collegamento monitor del pc con la xbox ) e il gioco Final Fantasy XI online (solo online) Quote:
il tutto a 230 euri + eventuali spese di spedizione!!! PS: preferisco lo scambio a mano a Napoli e dintorni EDIT: mancano il libretto di istruzioni, gli imballi originali (le buste di plastica) e SCONTRINO! Per qualsiasi domanda contattatemi in PM! CODA: vashtsp leleweb (spedizione) In vendita anche altrove.
Hyunkel.com CERCO IPHONE Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum. Ultima modifica di Hyunkel01 : 29-08-2007 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
lascio
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 27-08-2007 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
coda per un'amico
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiornato!
ho anche inserito la coda... biondinoce mi ha contattato in pvt...lo considero dopo vashtsp
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda pure io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interessato eventualmente alla sola coonsole senza niente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vendo in blocco mi spiace
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ok grazie per la considerazione, up per te
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
coda aggiornata...bestbigone ha lasciato
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ti ho risposto in pvt possiamo concludere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Incontro con Vashtsp in questi giorni
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
cmq è inutile che posti quel link... con la 360 nn si rientra in live... quello è per la xbox (1) !!!
ma scusa per vedere se è bannata entra nel marcket place no!??!
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
preferisco tenerla così...nel caso c'è qualcosa da fare è sempre meglio non aver ricevuto il messaggio di BAN della console.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
però nn dire " sicuro nn è bannata" perchè nn lo sai...
tu hai giocato con i backup... si? allora sei bannato al 90%...
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
Io lascio la coda.
Saluti
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi bene...quel "sicuro non è bannata" è riferito al fatto che non mi sono arrivati messaggi di ban...ma non so se si puo fare qualcosa per evitare il ban non avendo ricevuto il messaggio di ban! comunque, grazie per avermi inzozzato il thread...avevo chiesto espressamente di contattarmi in pvt... EDIT: pulito il post principale e fatta chiarezza su alcuni punti.
Hyunkel.com CERCO IPHONE Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum. Ultima modifica di Hyunkel01 : 29-08-2007 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduta in altri luoghi.
Si può chiudere, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.