|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con Steam
Ciao ragazzi, ho un problema con Steam, spero possiate aiutarmi..
Sono partito per 5 giorni al mare, al mio ritornoSteam non si avviava più all'accensione di windows come prima. Ho provato ad avviarlo ma ci sono riuscito solo dopo numerosi tentativi. Mi ha chiesto i dati del mio profilo, si è connesso, ha aggiornato Steam; poi ha chiesto la mia data di nascita. Sono entrato e.... i giochi non c'erano più!!! Erano tutti da installare!!! Invece sono fisicamente presenti sull'hard-disk!!! Come è possibile? Ho provato ad avviarli ma niente. Inoltre, ho notato che nemmeno msn si avvia, e nemmeno il firewall di seagate. Che cacchio sarà successo? Poi ho scoperto che il giorno della mia partenza si sono installati 2 dialer (e vabbè, c'ho l'adsl) e un trojan. Quel ******** di mio fratello... Sarà colpa di questi? Come risolvo con Steam e gli altri programmi? Formatto tutto? Un grazie anticipato a chi saprà darmi una mano! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bhè steam è super protetto, prova a mandare una e-mail a steam direttamente, oppure c'è il numero di telefono italiano... maaa......
ho provato a chiamare xchè avevo un problema con account, sono poco competenti hanno detto semplicemente, che nn era problema loro se steam nn andava..... e mi hanno consigliato di spedire una e-mail in lingua inglese alla steam... così ho fatto è ho risolto il problem. spero che lo risolvi anche tu al + presto!! mal che vada ti reistalli i giochI! ciaxu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Formatta baby!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
FORMATTONE poi installa norton ghost così ogni danno che fai o fa tuo fratello
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie ragazzi, infatti mi sto convincendo anch'io a formattare. Il problema non è tanto nei giochi di HL2, anche perchè non ci stavo giocando più, quanto in msn e seagate firewall che non si avviano. Boh.
Tra un pò devo cambiare hd e ne approfitto... Certo che la cosa è strana, poi la scansione con norton non ha trovato nessun virus. Ah, all'avvio di win anche uguru.exe (programma della scheda madre abit) mi dà 2 errori. Un momento ragazzi, nel task di win ho trovato alcuni processi strani: dslmon.exe smss.exe lsass.exe Mi sa che quest ultimo un virus, vero scusate ma non riesco pi\ a scrivere bene la punteggiatura della tastiera, che cxxo e successo non ci capisco niente... che faccio.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.