|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CONSIGLIO SU PC NUOVO!
1.HP PAVILION MEDIA CENTER TV M8050 -tecnologia Intel ViiV con processore Intel Core2Duo E6320 -Autentico Windows Vista Home Premium -2 GB RAM DDR2, 667 mhz -320 GB disco rigido SATA da 3 GB -DVD-writer DVD RAM (+-R/+-RW) Double Layer con tecnologia LightScribe -Scheda grafica integrata ATI RADEON Xpress 1650 SE; fino a 1.280 MB di memoria video -Wifi b/g -Sintonizzatore TV analogico e digitale con telecomando -Tastiera e mouse wireless -Telecomando HP Vista Media Center -Scheda tuner TV, analogica e digitale terrestre (DVB-T) -Lettore di schede di memoria 15 in 1 PREZZO EURO 899 2.HP PAVILION MEDIA CENTER TV M8060 -tecnologia Intel ViiV con processore Intel Core2Duo E6600 -Autentico Windows Vista Home Premium -2 GB RAM DDR2, 667 mhz -2x320 GB disco rigido SATA da 3 GB -DVD-writer DVD RAM (+-R/+-RW) Double Layer con tecnologia LightScribe -Scheda grafica integrata ATI RADEON Xpress 1650 SE; fino a 1.280 MB di memoria video -Wifi b/g -Sintonizzatore TV analogico e digitale con telecomando -Tastiera e mouse wireless -Telecomando HP Vista Media Center -Scheda tuner TV, analogica e digitale terrestre (DVB-T) -Lettore di schede di memoria 15 in 1 PREZZO EURO 1099 ora vi chiedo: questi sono quelli che mi sono piaciuti di piu pero vorrei un vostro consiglio...considerando che il pc è in camera e quindi forse prendo un lcd che fa anche da tv e quindi sarebbe forse ideale!aspetto vostri consigli....grazie di cuore a tutti, devo fare una spesa ma la voglio fare bene |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
C'è una sezione + adatta a questa, prova a postare li dentro
Con 900-1000€ riesci ad avere un pc parechio migliroe a quello..
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi puoi dire qualè la sezione??perke io nn riesco a capire....grazie.....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
prova a vedere nell'elenco dei forum quella subito sotto di questa
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto che hai già riaperto la discussione nella sezione corretta, questa non ha più motivo di rimanere aperta.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.