|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scherzi da pranzo nuziale?!
Tipo:
- la lattine legate alla macchina - la carta igenica attorno alla macchina ?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
un magnum nella torta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho appena letto di fare sostituire la torta con una di gomma piuma tutta glassata.
Quasi quasi ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
be guarda al mio amico interista l'hanno bendato davanti a tutti e lo hanno vestito con magli di del piero grembiule da cucina della juve e sciarpa legata sulla fornte. dovevi vedere che faccia che avevva quando si è visto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Se vabbè, non penso che quelli che mettono l'auto acconsentano.
Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-08-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fatti "prestare" da un amico non conosciuto dagli sposi un bambino di 6-7 anni provvisto di buona faccia tosta.
Durante la cerimonia, il bimbo vestito possibilmente in maniera trascurata, si avvicinera' allo sposo, gli tirera' la giacca dicendo: "Papa', chi e' questa signora accanto a te? Mamma ha detto di non fare tardi, stasera" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma c'e' da chiederlo ?
Spogliarellista che esce dalla torta nuziale dicendo "Cin Cin" con la sigla di Colpo Grosso in sottofondo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Questa sarebbe forte!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non so se sei interessato a scherzi fuori dal pranzo nuziale comunque, se riesci in qualche maniera (tipo tramite i genitori-fratelli-sorelle di uno dei due sposi) ad avere le chiavi di casa in cui andranno a vivere i futuri sposi puoi far loro dei simpatici scherzetti tipo:
-prendere 3-4 sveglie, regolarle che suonino agli orari piu' disparati della notte e imboscarle per bene e in posti diversi nella loro casa -comprare qualche centinaio di piatti di plastica e riempire tutto il pavimento della casa con i piatti pieni d'acqua in maniera che i neo sposini abbiano da crearsi un corridoio spostando i piatti per arrivare da qualsiasi parte |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No niente chiavi e poi il giorno dopo partono per la luna di miele quindi penso sia una "cazzata" rendergliela faticosa.
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Invece dei piatti usa i bicchieri di plastica, ma la cattiveria maggiore sta nel legarli l'uno all'altro con una spillatrice. Questo lo abbiamo fatto davvero |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'e' sto buonismo che sento in te?!?!?? Poi, se permetti, a proposito di cazzate, quella definitiva la sta facendo il tuo amico che si sposa |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto ai bicchieri, i piatti si piegano piu' facilmente ed e' piu' facile che rovescino il contenuto (soprattutto dato che saranno sicuramente )Pero' l'idea del legarli assieme ...
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
cmq carina l'idea dei piatti...........eccellente Smithers, eccellente...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Thread che capita a fagiuolo, ho un matrimonio domani, non il mio fortunatamente
Io conoscevo la versione bicchieri di plastica pieni d'acqua mimetizzati in mezzo a una selva di palloncini Ultima modifica di Brightblade : 28-08-2007 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ne ho due con le torte che faceva spesso mio padre:
Torta DI LEGNO ben coperta di panna oppure torta fatta di palloncini, sempre copertissima di panna! In ambedue in casi, lo sposo tende a combinarsi come una munnezza |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
una bella battona che si presenta dallo sposo dicendo di essere in cinta e che il figlio è suo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Questa sarebbe forte!
)